ENGIM Veneto Brandolini Rota e Beppo Tonon Cà Lozzio insieme per una formazione di qualità
Il maestro gelatiere BEPPO TONON campione del mondo di Gelateria nel 2020 (come capitano della squadra), personaggio mediatico ospite in oltre 200 trasmissioni televisive in tutto il mondo, superlativo intagliatore di frutta e verdura autore di numerosi libri e da quest’anno docente ENGIM Brandolini Rota di Oderzo, insegna a realizzare opere di intaglio e scultura vegetale “colori d’autunno” agli allievi dei corsi di Trasformazione Alimentare (panetteria, pasticceria, pizzeria) insieme al loro docente Carlo Dalla Longa (già membro della Richmond Club e panificatore da oltre 35 anni).
Perchè la presentazione di un prodotto è importante e diventa un'arte da valorizzare quando si entra nel mondo del lavoro.
Il cibo, infatti, si mangia prima con gli occhi e poi con il palato!
Con queste iniziative dichiara Luciano Moro - direttore della SFP Brandolini Rota ed esperto del settore formativo “si vuole contribuire ad educare al senso del bello e del buono e ad approfondire il rapporto che esiste tra cibo e immagine”.
La scuola ENGIM “Brandolini” di Oderzo – presente all’interno del Collegio Brandolini di Oderzo, si propone sempre di più, di migliorare la proposta formativa incentrata su una lunga tradizione di attenzione e fiducia nei nostri giovani a favore degli allievi stessi e attenta allo sviluppo del nostro territorio.
Tra lingua, cultura e nuove competenze i nostri studenti vivono la loro esperienza di viaggio verso l’autonomia e l'autostima.
Genitori consapevoli per scelte scolastiche autentiche
entro il 2028 in Veneto serviranno oltre 300.000 nuovi lavoratori
Siamo fieri dei nostri neo Tecnici Superiori Web Developer Full Stack
31046 - Oderzo (TV)
Viale Sigismondo Brandolini, 6